Uomo trovato morto in un casolare abbandonato di Maniago

Friuli Oggi INTERNO

L’uomo è stato trovato senza vita in un casolare vicino alla linea ferroviaria. Un uomo è stato trovato senza vita a Maniago all’interno di un casolare abbandonato, situato nelle vicinanze della linea ferroviaria, nella prima periferia della città. Il macabro ritrovamento è avvenuto durante un normale controllo delle aree disabitate da parte delle della polizia locale. Sul posto anche i carabinieri per le indagini volte a stabilire la causa del decesso. (Friuli Oggi)

Su altri giornali

Un uomo è stato trovato privo di vita in un casolare abbandonato nei pressi della linea ferroviaria alla prima periferia di Maniago.Sul posto si sono portati i carabinieri i carabinieri e la polizia locale, i cui agenti hanno rinvenuto la salma durante un controllo delle aree disabitate. (PordenoneToday)

Un uomo e' stato trovato privo di vita in un casolare abbandonato nei pressi della linea ferroviaria alla prima periferia di Maniago (Pordenone). L'uomo potrebbe essere morto per esalazioni da monossido di carbonio. (Tiscali Notizie)

Indagini per chiarire il decesso Un uomo è stato trovato privo di vita in un casolare abbandonato a Maniago, nei pressi della linea ferroviaria della provincia di Pordenone. La vittima, secondo quanto riferiscono i media locali, sarebbe di origine africana e la morte potrebbe risalire a diversi giorni fa. (Virgilio Notizie)

Il cadavere di un uomo è stato trovato in un casolare abbandonato nei pressi della linea ferroviaria alla prima periferia di Maniago, in provincia di Pordenone. Le indagini della Procura sono in corso. (Fanpage.it)

Arce – Dal Comune informano la cittadinanza che, al fine di garantire la sicurezza della circolazione, la Polizia Locale di Arce effettuerà dei servizi di controllo elettronico della velocità mediante dispositivo regolarmente omologato. (Frosinone News)

Il corpo senza vita di un uomo di origine africana, in avanzato stato di decomposizione, giaceva supino, con il volto rivolto al soffitto, dietro a una porta socchiusa, in una casa cantoniera diroccata lungo la linea ferroviaria a Maniago (Il Messaggero Veneto)