Pisa, passeggero muore: cognato al volante era ubriaco

Corriere Quotidiano INTERNO

Tragico incidente nel pomeriggio a San Miniato, in provincia di Pisa: un uomo è morto dopo che l'auto è finita una scarpata. Il conducente, cognato della vittima, risulta positivo all'alcoltest. Ora i carabinieri lo denunceranno per omicidio colposo. L ... (Corriere Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Una Opel proveniente da Via Emilio Lepido e diretta verso l’esterno della città, è uscita di strada ribaltandosi in uno dei... (ParmaToday)

Il pensionato di San Marcellino era alla guida di una Fiat 600 quando ha perso il controllo del mezzo, finendo fuori strada e terminando la propria corsa…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Un'auto finisce in una scarpata nel Pisano: il passeggero muore e il conducente – che è il cognato – risulta positivo all'alcoltest. Ora i carabinieri lo denunceranno per omicidio colposo. (Periodico Daily)

PESCARA – Morto stamani all’ospedale di Popoli un 52enne di Spoltore che era rimasto gravemente ferito in seguito ad un incidente stradale … (Pescara Oggi)

TREVISO. Un romeno di 46 anni, residente a Treviso, morto nel ... (La Tribuna di Treviso)

Ad un tratto chi guidava ha perso il controllo del mezzo che è uscito di strada, urtando gli alberi e finendo in una scarpata alta circa 7 metri ... (Rosa Rossa)