Key Partner: 15 assunzioni per neolaureati - TiConsiglio

Key Partner: 15 assunzioni per neolaureati - TiConsiglio
Ti Consiglio... un lavoro INTERNO

Key Partner effettuerà nuove assunzioni in ambito ICT grazie all’apertura di una nuova sede a Termoli, in Molise.

Inoltre, sul sito internet dell’azienda è disponibile la pagina dedicata alle carriere in Key Partner (Lavora con noi)

La nota informa che, nel corso del 2021, Key Partner effettuerà nuove assunzioni di neolaureati che potranno lavorare all’interno del nuovo hub tecnologico dell’azienda inaugurato a Termoli. (Ti Consiglio... un lavoro)

Se ne è parlato anche su altri media

LE DIVERSE SEZIONI DEL PORTALE DI RECLUTAMENTO PA. Per verificare i bandi disponibili in via ordinaria e straordinaria nelle Pubbliche Amministrazioni vi saranno delle specifiche sezioni all’interno del portale del reclutamento PA del Ministero. (Ti Consiglio)

Questo organismo è stato rianimato dopo 24.000 passati nel ghiaccio perenneRead More L'articolo (HelpMeTech)

Più di 400 assunzioni e semplificazione delle procedure per la nuova PA digitale

Previste oltre a 24.000 assunzioni, di cui ca 500 per la Gonvernance del PNRR con contratti a tempo determinato della durata di 36 mesi e rinnovabili fino al 2026. L’obiettivo è quello di definire percorsi veloci, trasparenti e rigorosi per il reclutamento di profili tecnici e gestionali nella Pubblica Amministrazione e nella Giustizia. (ingenio-web.it)

Più di 400 assunzioni per la Pubblica Amministrazione digitale: una task force presso il Ministero dell’Innovazione. Della transizione della Pubblica Amministrazione al digitale si occuperà il Dtd, il Dipartimento per la trasformazione digitale dipendente dal Ministro per l’innovazione tecnologica Vittorio Colao. (Informazione Fiscale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr