Ballardini soddisfatto della prestazione: "E' lo spirito che voglio vedere fino alla fine"

il Resto del Carlino SPORT

Se c’è una tabella-salvezza, appesa da qualche parte o chiusa in qualche cassetto del Mapei Football Center, andrà necessariamente aggiornata. Perché il punto che ieri il Sassuolo ha preso al Milan (perdendone tuttavia due, visto il succedersi del punteggio) a tabella, con tutta probabilità, vista la caratura e la classifica dei rossoneri dell’ex Pioli, non c’era. Ma i conti, Davide Ballardini, li lascia agli altri perché oltre al punto, il tecnico neroverde si tiene ben stretta "una prestazione importante da parte della mia squadra, sorretta da uno spirito che è quello che voglio vedere fino alla fine. (il Resto del Carlino)

Se ne è parlato anche su altri media

Protagonisti di un avvio shock e sotto di due gol a poco più di mezz'ora dalla fine, i rossoneri riescono a rimontare grazie ai gol di Jovic e Okafor prima che Giroud sprechi la palla del clamoroso 3-4. (Eurosport IT)

"Okafor salva un brutto Milan": titola così questa mattina Tuttosport per commentare il pareggio di ieri pomeriggio dei rossoneri per 3-3 in casa del Sassuolo. Stefano Pioli ha fatto un ampio turnover, ma purtroppo le seconde linee non hanno dato le risposte sperate e quindi è stato necessario l'ingresso dei titolari per raddrizzare il match. (Milan News)

Alla vigilia probabilmente avrebbero firmato tutti nell'ambiente Sassuolo per strappare almeno un punto, ma per com'è andata la partita, non aver vinto è un rimpianto. Proprio da quel contropiede sbagliato arriva il gol che riaccende le speranze rossonere. (Pianeta Milan)

Pinamonti è arrivato in doppia cifra con il gol al Milan: ecco la sua risposta a Dazn in merito allo scudetto (sempre più vicino) dell'Inter (fcinter1908)

Sassuolo Milan, la moviola dei giornali: «Massa promosso con un 6,5 in pagella, giusto annullare i gol a Chukwueze» Massa promosso con un 6,5 in pagella. Annullati a Chukwueze due gol, di testa nel primo tempo e di sinistro nella ripresa. (Milan News 24)

Nicolas Viola ha parlato dopo il triplice fischio di Inter-Cagliari, sfida della trentaduesima giornata di Serie A giocatasi a San Siro e terminata in parità. Ecco quanto dichiarato a DAZN subito dopo il fischio finale dal giocatore rossoblù, autore del 2-2 (Inter-News)