Giornata per l’eliminazione della discriminazione razziale, a Bologna “Connettiti contro il razzismo!”

Accendere la mente per aprirsi all’altro, decostruire stereotipi, sfatare pregiudizi e valorizzare le differenze, comprendendo il diverso ruolo che ciascun attore, istituzionale e non, può giocare per contrastare razzismo e discriminazioni. Questo il cuore di “Connettiti contro il razzismo!”, il programma di... (Bologna 2000)

La notizia riportata su altre testate

Sono i classici numeri di una buona partita di DNB quelli che parlano di due squadre che si sono equivalse al tiro (42% vs 40%) e a rimbalzo (36 vs 34), mentre... (ResegoneOnline)

Varese - In occasione della giornata internazionale contro le discriminazioni razziali, il Movimento Ubuntu e le altre associazioni aderenti vogliono esprimere il loro dissenso sulla recrudescenza dei fenomeni di intolleranza (Varese Report)

Sabato 21 e domenica 22 marzo arriva il tradizionale appuntamento con le Giornate Fai di Primavera, la storica manifestazione promossa dal Fondo Ambiente Italiano. (Inside Art)

Un elefante a corte riapre alla Palazzina di Caccia di Stupinigi, residenza dei Savoia alle porte di Torino, il "serraglio di animali esotici" che animava il grande parco nella prima metà dell’Ottocento (Prima Pagina News )

Anche il comune di Pietragalla aderisce all’undicesima Settimana d’azione contro il razzismo, in programma in tutta Italia dal 16 al 22 marzo 2015, su iniziativa dell’Unar – l’Ufficio Nazionale Antidiscriminazioni Razziali del Dipartimento per le Pari Opportunità della Presidenza del…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Per il ventitreesimo anno consecutivo in grandi e piccole città italiane, le Delegazioni ed i Gruppi FAI apriranno centinaia di monumenti fra chiese, palazzi, teatri, giardini e parchi che sono solitamente chiusi o poco accessibili al grande pubblico, in occasione ... (Ideazionenews.it)