Jobs Act, Civati: se ci sarà la fiducia alla Camera non la voto

TMNews INTERNO

Roma, 9 ott. (TMNews) - "Fossi stato in Senato non avrei votato la fiducia al Jobs act e non lo dico ora. Non la voterò se la metteranno alla Camera". Lo ha detto Pippo Civati parlando delle fibrillazioni nel Pd sul provvedimento sul lavoro che è passato ieri in ... (TMNews)

La notizia riportata su altri giornali

Evidente non è bastata la rissa vera e propria in Senato, con tanto di simbolico lancio del regolamento al Presidente Piero Grasso, per mettere d'accordo i primi tre partiti d'Italia sull'ormai famigerato Jobs Act: la riforma del lavoro passata attraverso il voto di ... (viaEmilianet)

E sintetizza: “L'incontro di ieri tra il premier Matteo Renzi e le parti sociali ha in realtà ... Oggi il Senato vota – con la fiducia – il maxi-emendamento del governo al Jobs Act. (ilVelino/AGV NEWS)

Sul Jobs act l'emendamento del governo viene presentato stamattina, così come è pronta la fiducia nell'Aula del Senato, che sarà votata in serata. Il premier Matteo Renzi tira dritto sulla riforma del mercato del lavoro. (Il Messaggero)

(TMNews) - A Roma blitz notturno al ministero del Lavoro degli studenti della Rete della conoscenza contro l'approvazione al Senato del "Jobs Act": un gruppo di ragazzi ha srotolato uno striscione con la scritta "#Non servi. (TMNews)

D'altronde, se non fosse una autentica emergenza nazionale, difficilmente Napolitano sarebbe rimasto silente dinnanzi a un governo che pone la fiducia su una legge delega ... (Corriere della Sera)

Strategia politica di alcuni dissidenti di Forza Italia, Ncd e Pd per fare ostruzionismo e non far partire i lavori a Palazzo Madama. Fallito il tentativo di stop, la seduta riparte alle 4. (Il Fatto Quotidiano)