La settimana inizia con la pioggia Il vero freddo? Forse a Natale

L'Eco di Bergamo INTERNO

Nuova depressione mediterranea in arrivo dalle Baleari verso il Tirreno. Quadro meteorologico perturbato su buona parte dell'Italia tra martedì 16 e mercoledì 17. Ma il vero freddo per ora resta lontano. «Già lunedì – spiega Edoardo Ferrara di 3bmeteo.com ... (L'Eco di Bergamo)

Se ne è parlato anche su altri media

Dieci motivi per prestare attenzione alla salute quando fa freddo. (paginemediche.it)

Tempo in peggioramento sull'Italia. Tra lunedì e martedì una depressione atlantica si avvicinerà minacciosa alla Sardegna facendo peggiorare il tempo su gran parte delle nostre regioni. (Corriere della Sera)

Una nuova perturbazione atlantica, infatti, sta per raggiungere il nostro Paese. Temporali ed abbondanti piogge sono previste in particolar modo sulle regioni del Nord e del Centro, come Toscana, Liguria e Campania. (Vesuviolive.it)

Peggioramento a partire da lunedì 15 dicembre. Redazione 13 dicembre 2014. (Today)

Piogge e temporali stanno colpendo le coste laziali  Nella serata di ieri avevamo ipotizzato che nelle prime ore della giornata odierna si potessero  sviluppare  temporali e piogge a tratti forti sulle aree tirreniche, ed effettivamente la previsione è stata rispettata. (Meteo Portale Italia)

ROMA - Dopo una settimana soleggiata ritorna il maltempo sull'Italia. GUARDA LE PREVISIONI Oggi e ... (Corriere Adriatico)