BALLARDINI: «Fatichiamo in settimana, questo è un premio» - PianetaGenoa1893

BALLARDINI: «Fatichiamo in settimana, questo è un premio» - PianetaGenoa1893
Pianetagenoa1893.net SPORT

Davide Ballardini, ai microfoni di Dazn, analizza la prestazione rispondendo alle domande che gli vengono poste.

Una rimonta incredibile per il Genoa che, cambiando tanto, ha ottenuto una vittoria da squadra con la esse maiuscola pur nella difficoltà degli ultimi innesti non ancora pienamente integrati: «Questa è una grande vittoria contro una squadra forte.

Noi non siamo ancora a posto perché quando si cambia così tanto negli ultimi giorni di mercato e ti arrivano nuovi giocatori… però abbiamo un pregio: siamo molto seri e durante la settimana fatichiamo molto, questo è un premio». (Pianetagenoa1893.net)

Ne parlano anche altre testate

Quindi succede che per metterti a posto ti ci vuole un po’ di tempo. Tuttavia la vittoria non mi fa dimenticare un pessimo primo tempo. (Calcio Casteddu)

Inoltre si è fatto male anche Walukiewicz e ho dovuto mettere Caceres. Abbiamo perso per gli errori individuali, ma sono contento che sia finito il mercato così posso lavorare col gruppo al completo" (Calciomercato.com)

Ma ora attorno al Genoa c’è entusiasmo Ma siamo seri e vogliamo faticare”. (Primocanale)

Genoa, Fares: "Mai avrei sognato un esordio così pazzesco. La salvezza? Alla nostra portata"

L'allenatore del Genoa Davide Ballardini ha parlato a Dazn dopo la vittoria in rimonta contro il Cagliari: "Una grande vittoria contro una squadra forte. Noi non siamo ancora a posto, abbiamo cambiato tanto e diversi giocatori sono arrivati alla fine del mercato. (Calciomercato.com)

Oggi il tecnico della Roma, José Mourinho, ha parlato della gara di domani contro il Sassuolo in conferenza. Matias Vina ha vinto il Premio Charrua 2020/2021 come miglior sportivo urugaiano all'estero assegnatogli. (Voce Giallo Rossa)

La salvezza? Genoa, Fares: "Mai avrei sognato un esordio così pazzesco. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr