Le falle nella strategia vaccinale che l'Europa non vuole vedere

Le falle nella strategia vaccinale che l'Europa non vuole vedere
Per saperne di più:
L'HuffPost ESTERI

Gasparotti sostiene che il meccanismo è “legittimo” e che non si tratta di “mercato nero”, bensì di “mercato”.

Passano le settimane, ma l’Unione Europea non riesce a venire a capo della campagna vaccinale comunitaria contro il Covid.

Interpellate sul tema, fonti della Commissione Europea dichiarano di “non essere consapevoli” di questo meccanismo e si limitano a scoraggiare l’acquisto da fornitori terzi. (L'HuffPost)

Ne parlano anche altre fonti

Intese e collaborazioni che Bruxelles è pronta a finanziare con quasi 10 miliardi di euro, mentre un importo di simile valore arriverà dagli investimenti degli altri partner. Credits: Jennifer Jacquemart – European Union, 2021. (Rinnovabili)

Con riferimento al servizio “Poveri con il lavoro” andato in onda nel corso della puntata del 22.05.2019, durante il quale abbiamo affrontato il fenomeno del c.d. (La7)

Abbiamo inviato una lettera a sei Stati membri sul divieto di ingresso e uscita dal Paese, perché sono andati troppo oltre". Possono "scoraggiare i viaggi ma non vietarli", spiega il commissario europeo alla Giustizia, Didier Reynders, a margine del Consiglio Affari generali Ue. (L'Unione Sarda.it)

Europa, il clima che cambia fa danni per 12 miliardi all'anno. L'Ue vara una nuova strategia

Il progetto parte oggi, 23 febbraio, a un anno esatto dall'inizio effettivo del primo lockdown decretato in Italia (e in Europa) per fermare il coronavirus. È questo il progetto #EU4Future che parte oggi sul network di 53 siti web d'informazione, nazionali e locali, di Citynews e su Radio Dimensione Suono. (EuropaToday)

Ci scusiamo se quanto diffuso nel corso del servizio possa aver ingenerato confusione sul ruolo e sulla correttezza del suo operato dumping contrattuale, teniamo a precisare che la società SIRCE s.p.a. (La7)

Per far fronte a questi costi economici e sanitari, la Commissione Ue ha varato una strategia per l'adattamento ai cambiamenti climatici, definendo il percorso per prepararsi agli impatti inevitabili del cambiamento climatico. (La Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr