FOTO Il Napoli presenta il match con l’Antalyaspor: “Domani è Match Day!”

CalcioNapoli1926.it SPORT

Il Napoli ricorda l'appuntamento di domani con l'Antalyaspor Francesco Casillo Il Napoli ha pubblicato pochi minuti fa sul suo profilo ufficiale Twitter una foto in vista del match di domani con l'Antalyaspor. Il Napoli ricorda l'appuntamento di domani: " Match Day!" Di seguito ecco il tweet pubblicato dal Napoli in vista della sfida di domani: c'è Ostigard in copertina per la sfida all'Antalyaspor. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altri giornali

“Il risultato non sarà importante, certo vogliamo vincere ma per me sarà fondamentale vedere dove siamo. Per un allenatore giovane come me conta vedere all’opera da vicino ed imparare il più possibile da una squadra forse tra le migliori d’Europa per momento di forma. (CalcioNapoli24)

I blancos lo seguono da tempo, e sono sempre molto attenti agli astri nascenti del calcio mondiale, ma prima di agire vogliono capire quali reparti esigono maggiore dispendio economico. Secondo quanto riportato da Sky Sports UK, la dirigenza tedesca avrebbe fissato il prezzo per il giocatore, in modo da cautelarsi in caso la cessione dovesse diventare inevitabile. (Calcio In Pillole)

Anche per il Napoli è tempo di tornare in campo nella pausa “mondiale”. I partenopei sono di scena in Turchia contro l’Antalyaspor per un test amichevole. Calcio d’inizio alle 18:45 (ora italiana) di oggi, mercoledì 7 dicembre. (Stadionews.it)

Dopo la sosta forzata per lasciare spazio ai Mondiali in Qatar, il Napoli domani scenderà di nuovo in campo. Il team partenopeo, infatti, esattamente alle 18.45 in Italia, giocherà contro l’Antalyaspor la prima amichevole del suo ritiro in Turchia. (ultimecalcionapoli.it)

Dove vedere Antalyaspor-Napoli in tv e streaming? Arrivano le ultime notizie riguardo come vedere l'amichevole del Napoli con Antalyaspor che sarà la prima del calendario del Napoli di dicembre per la preparazione alla ripresa della stagione di Serie A. (CalcioNapoli24)

Kvaratskhelia ha fatto vedere grandi cose in questa prima parte di ritiro, dimostrando di aver superato perfettamente il problema alla schiena. Il Napoli giocherà il 7 dicembre in amichevole contro l’Antalyaspor, Spalletti pronto a lanciare Kvaratskhelia e Osimhen in attacco. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)