iOS 17.5, tutte le novità dell'ultimo aggiornamento Apple

iOS 17.5, tutte le novità dell'ultimo aggiornamento Apple

A meno di un mese dall’attesissima WWDC 2024, dove Apple presenterà in anteprima il nuovo iOS 18 e le molte funzionalità basate sull’intelligenza artificiale, è disponibile per tutti gli iPhone compatibili iOS 17.5. Pur trattandosi di un update minore, che avvicina irrimediabilmente iOS 17 al termine del suo ciclo di vita, sono molte le novità messe sul piatto dal colosso di Cupertino e, oltre alle classiche correzioni dei bug segnalati dagli utenti, arriva anche un update dell’app Notizie, il riconoscimento dei tracker sconosciuti e molto altro. (Fastweb Plus)

Ne parlano anche altri media

Diversi utenti affermano che iOS 17.5 ha introdotto un bug che fa ricomparire vecchie foto che erano state cancellate, in alcuni casi anni fa, nelle librerie foto. (iPhone Italia)

Advertising Apple ha rilasciato ufficialmente iOS 17.5, offrendo agli utenti iPhone il rilevamento del tracciamento multipiattaforma, la possibilità di scaricare app direttamente dai siti web degli sviluppatori e altro. (iSpazio)

iOS 17.5 fa ricomparire vecchie foto cancellate anni fa

L'ultimo update del sistema operativo dello smartphone ha portato con sé uno spiacevole effetto collaterale per alcuni utenti, e c'è la possibilità che il problema non sia limitato solo alle foto (Adnkronos)

Advertising Un utente ha riportato di aver ritrovato, con suo grande sgomento, immagini cancellate nel 2021 che ora compaiono nuovamente contrassegnate come “caricate recentemente su iCloud”. Testimonianze simili si sono moltiplicate rapidamente sulla piattaforma. (iSpazio)