Criscitiello: 'Mi hanno chiamato 'terrone di m***a', ma non ho detto nulla'

AreaNapoli.it SPORT

Michele Criscitiello, giornalista della emittente televisiva SportItalia, ha rivelato un triste episodio che lo ha visto protagonista. Il "caso" Juan Jesus-Acerbi, anche a distanza di diverse ore, continua a tenere banco nei dibattiti televisivi e radiofonici. L'interista, secondo la tesi sostenuta dal brasiliano, avrebbe definito "no" il collega. Ne ha parlato Michele Criscitiello nel corso della trasmissione SportItalia Calciomercato, programma in onda sulla emittente SportItalia: "Io sono stato chiamato 'terrone di ma'. (AreaNapoli.it)

Su altri giornali

Il caso Acerbi-Juan Jesus ha bisogno di ulteriori informazioni per essere chiarito. Fissata la data in cui saranno ascoltati i due giocatori. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Acerbi, fa sapere la Figc , nel ritiro di Roma ha chiarito al Ct, Luciano Spalletti , e ai compagni di non aver avuto alcun intento discriminatorio, ma si è scelto comunque di non farlo restare " per la necessaria serenità della nazionale e dello stesso giocatore ". (Tuttosport)

Tiene banco in casa Inter il caso Acerbi e dei presunti epiteti razzisti rivolti a Juan Jesus. Alessandro Bonan, dagli studi di Sky Sport, commenta così la vicenda (Inter-News)

Il club rossonero prende ufficialmente posizione con un commento su Instagram sotto il post di Juan Jesus, che ha spiegato la sua versione dei fatti. Alle dichiarazioni nel post partita, direttamente dalla pancia del Meazza, hanno fatto seguito l’esclusione del difensore dell’Inter dalla rosa della Nazionale a disposizione di Spalletti per le sfide amichevoli negli Stati Uniti contro Venezuela ed Ecuador e le dichiarazioni ufficiali dei due protagonisti della vicenda. (Goal Italia)

"Non ho mai detto alcuna frase razzista". Ma il centrale brasiliano non sembra essere per nulla dello stesso avviso, tant'è che, giusto una manciata di minuti orsono, ha deciso di pubblicare un post sul proprio account Instagram per spiegare qual è stato il reale comportamento avuto dal difensore italiano. (CalcioNapoli1926.it)

Serenità e normalità non sempre bastano, in certi casi vanno incendiate dal coraggio. Juan è un ragazzo sereno. (La Gazzetta dello Sport)