Madrid: pronti a sospendere autonomia Catalogna

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tendenze online ESTERI

Esteri, 18/10/2017 09:59:42 – Madrid: pronti a sospendere autonomia Catalogna – Se leader catalano non rinuncia a dichiarazione indipendenza (Tendenze online)

La notizia riportata su altre testate

Almeno 200... Questo sembra essere stato il principale effetto dell’arresto dei due leader delle principali organizzazioni della società civile indipendentista, Jordi Sanchez e Jordi Cuixart, leader di Asamblea Nacional Catalana ( ANC ) e Òmnium Cultural. (euronews)

Venti imprese all'ora. E' questo il ritmo con cui le aziende negli ultimi giorni stanno chiedendo una variazione di domicilio dalla Catalogna ad altre regioni della Spagna. (Sardegna Oggi)

Proteste in Catalogna a poche ore dallo scadere dell’ultimatum di Madrid per l'arresto dei due leader indipendentisti, Jordi Sánchez e Jordi Cuixart,... (Fanpage)

Trattative sono in corso fra le componenti del fronte indipendentista per una possibile proclamazione della "Repubblica catalana" se allo scadere dell'ultimatum di domani alle 10 Madrid... (Il Gazzettino)

La pubblicazione sottolinea che il Registro commerciale… Solo nella scorsa settimana sono state 92 le aziende che hanno abbandonato la Catalogna, facendo lievitare il totale a 691. (Sputnik Italia)

lo storico Arnau Gonzalez “La risposta di Madrid non può essere solo giudiziaria” di Emanuele Valenti martedì 17 ottobre 2017 ore 18:20 A Barcellona è stata convocata per martedì sera una fiaccolata per chiedere la liberazione dei leader delle due principali organizzazioni indipendentiste della società civile catalana ... (Radio Popolare)