Carlo, William scorta il papà e Camilla alla cerimonia dello Sbarco in Normandia e lascia Kate da sola: segno che sta meglio?

Carlo, William scorta il papà e Camilla alla cerimonia dello Sbarco in Normandia e lascia Kate da sola: segno che sta meglio?
leggo.it ESTERI

In questo ultimo periodo, la Royal Family ha dovuto far fronte a diverse problematiche e alla riorganizzazione di alcuni impegni a causa dei problemi di salute di due dei membri più in vista della monarchia inglese, ovvero re Carlo III e Kate Middleton. Carlo e la principessa del Galles, infatti, stanno lottando contro un tumore (non meglio specificato) e, quindi, negli ultimi incontri reali si sono visti solo il principe William e la regina Camilla. (leggo.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il prossimo mese, il 5 giugno, in occasione della commemorazione dell'80°D-Day (così viene chiamato nel Regno Unito lo sbarco di Normandia), Re Carlo viaggerà in Francia per prendere parte all'evento organizzato dal Ministero della Difesa e dalla Royal British Legion che si svolgerà al Museo memoriale della battaglia di Normandia, nei pressi del cimitero militare britannico di Bayeux. (Vanity Fair Italia)

Secondo quanto rende noto Buckingham Palace, Re Carlo III parteciperà alla commemorazione dell'80esimo anniversario del D-Day, lo sbarco degli alleati in Normandia durante la Seconda Guerra Mondiale, in calendario per il prossimo 6 giugno. (Sky Tg24 )

Kate Middleton, William va a un evento e la lascia da sola: cosa c'è dietro

Non è un periodo facile per la corona inglese: sia il re Carlo che la principessa Kate stanno affrontando delle cure per dei tumori non meglio specificati. Ecco perché nelle scorse settimane si sono visti solo la regina consorte Camilla e il principe William agli eventi pubblici. (Liberoquotidiano.it)