Buffon a 43 anni è sempre un fenomeno e con lui la Juve non perde mai: “Non si smette di combattere”

Buffon a 43 anni è sempre un fenomeno e con lui la Juve non perde mai: “Non si smette di combattere”
Sport Fanpage SPORT

Ciò che stupisce è che Buffon a 43 anni riesce a essere sempre decisivo

anni Gigi Buffon è ancora uno dei portieri più forti al mondo.

E in questa stagione, quando ha giocato Buffon la Juventus non ha mai perso.

Contro il Napoli è stato schierato a sorpresa e le sue parate sono state decisive.

Juve imbattuta con Buffon titolare. Buffon contro il Napoli è stato autore di un paio di parate importanti nel secondo tempo, in cui la Juve dopo aver trovato il vantaggio e poi segnato ancora con Dybala ha badato solo a difendersi. (Sport Fanpage)

Ne parlano anche altre fonti

Ma avevamo già parlato con lui, era già stanco e aveva bisogno di staccare con la testa e recuperare energie. DYBALA – “Quando hai un giocatore come Dybala a disposizione cerchi di farlo giocare il più spesso possibile. (SOS Fanta)

Palla gol clamorosa sprecata da CR7. L’unico aspetto positivo nel seguire le partite negli stadi desertici di questi lunghi mesi è il poter capire, piuttosto facilmente, il pensiero dei giocatori in campo. (Tutto Juve)

La Juventus batte il Napoli, il commento di Buffon sui social

Una teoria portata avanti anche da ex campioni in quel ruolo, e se è vero allora Gigi Buffon contro il Napoli si è confermato ancora una volta un giocatore decisivo. Ha fatto tre parate di numero. (ilBianconero)

Ha scritto un messaggio su social al termine della partita vinta contro gli azzurri: "Si può cadere. Parole che denotano la grande voglia di Buffon di continuare a giocare e lottare. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr