Otto mesi senza padre Gigi, rapito in Niger. Appello del Papa

Avvenire ESTERI

Padre Maccalli è stato rapito il 17 settembre 2018 COMMENTA E CONDIVIDI Otto mesi esatti, otto mesi dal rapimento di padre Pierluigi Maccalli in Niger, otto mesi senza notizie, trascorsi ad aspettare un segnale, senza perdere la speranza. « Vorrei associarmi alla vostra preghiera per il vostro… (Avvenire)

Su altri media

Incoraggiava e riusciva a stimolare negli alunni «i valori spirituali» oltre all’intelletto. Il futuro pontefice era un docente dalle «capacità eccezionali». (La Stampa)

Papa Francesco contro Salvini | Bergoglio non vuole ricevere Matteo Salvini e punta al Movimento Cinque Stelle per fermare la Lega | News (TPI)

I "campi di raccolta simili a lager"; le "navi a cui viene rifiutato un porto sicuro"; le "lunghe trattative burocratiche". (Liberoquotidiano.it)

(askanews) - "Tornare a prima di Maastricht? Il M5S è convinto che certi parametri debbano essere cambiati, lo diciamo da sempre. Lo ha affermato il vicepremier e ministro Luigi Di Maio in una nota... (Yahoo Finanza)

Furibondo Matteo Salvini: "Guarda che cos&igr... (Liberoquotidiano.it)

Città del Vaticano – Il giorno dopo le offese, i fischi contro il Papa (cosa mai accaduta prima durante una manifestazione pubblica) e soprattutto dopo gli slogan scoppiettanti del... (Il Mattino)