DS 4: annunciati i prezzi - AlVolante

AlVolante ECONOMIA

Basata sulla versione aggiornata della piattaforma EMP2, la stessa dell’ultima Peugeot 308, la DS 4 è una media originale con un design ispirato alle crossover e alle coupé.

TECNOLOGICA E ACCOGLIENTE - L’abitacolo della nuova DS 4 mantiene il design originale che contraddistingue gli interni delle DS moderne, ma si aggiorna e si semplifica nella disposizione dei comandi: ora i tasti per azionare i finestrini sono sulla portiera e al posto della tradizionale leva del cambio c’è una pulsantiera. (AlVolante)

Su altri media

Lunga anche la lista degli accessori utili per personalizzale la vetture nello stile di chi l'acquista. 3' di lettura. (Il Sole 24 ORE)

Come accennato in precedenza, la nuova DS 4 offre una completa gamma di motorizzazioni che risulta in grado di accontentare le esigenze di guida più disparate. Già ordinabile presso i DS store, la DS 4 sbarcherà in concessionaria nella terza settimana di ottobre con prezzi che partiranno da 29.500 euro o in alternativa a 199 euro al mese. (Autoblog)

Il listino prezzi per l’Europa si apre a 29.500 euro con la possibilità di usufruire dell’offerta lancio a 199 euro al mese. “Sappiamo che per vincere la nostra battaglia dobbiamo fare meglio degli altri” ha spiegato il nuovo Managing Director di DS, Eugenio Franzetti, nell’ambito della presentazione della nuova DS 4 (FormulaPassion.it)

Pur essendo una versione pre serie la DS 4 vista dal vivo è infarcita di materiali nobili (pelle, Alcantara e fibra di carbonio) accoppiati con grande cura. Un sistema naturalmente sempre connesso, con aggiornamenti over the air e un’interfaccia tutta nuova, organizzata a widget e configurabile a seconda di chi sta guidando. (Motor1 Italia)

Parlando di prezzi per il mercato italiano, la nuova DS 4 parte da 30. A partire da domani, 17 giugno, gli interessati potranno ordinare una delle versioni in cui sarà proposta la DS 4. (HDmotori)