Anticipazioni Un Posto al Sole fino al 10 maggio 2024: Silvia Lascia Giancarlo per Michele?

La tanto attesa soap Un posto al sole ci regala colpi di scena nelle puntate serali su Rai 3 da lunedì 6 a venerdì 10 giugno 2024. La povera Rossella si troverà a vivere un incubo, diventando la vittima di un agghiacciante sequestro da parte della misteriosa ‘talpa’. Allo stesso tempo, Nunzio e Riccardo mettono da parte i loro dissapori per tentare una disperata missione di salvataggio. Ida cerca disperatamente l’aiuto di Niko per liberarsi della presenza ingombrante di Marina e Roberto. (SofiaOggi.com)

Su altre fonti

La sventurata si troverà in balia della rabbia di un infido infiltrato della polizia, divenendo ostaggio direttamente sul mezzo di soccorso in cui lavora abitualmente. Le sue giornate si trasformeranno in un incubo, mentre presta servizio sul terreno. (SofiaOggi.com)

Dopo essersi occupata di Tommaso come babysitter, Ida vuole ora riscattare il suo ruolo di madre e lottare per la custodia del figlio. L’imprenditore, venuto a sapere del piano della giovane, cercherà di dissuaderla. (SofiaOggi.com)

La tensione domestica nella residenza dei Ferri si intensifica poiché Ida, la giovane madre polacca, si stanca del suo ruolo di tata per il piccolo Tommaso. Una volta che l’astuto imprenditore verrà a conoscenza dei piani della donna, cercherà di dissuaderla con ogni mezzo a sua disposizione. (SofiaOggi.com)

Gli spoiler inerenti al nuovo appuntamento rivelano che Silvia si convincerà che Michele non intende costruire un futuro insieme a lei, Giancarlo continuerà a portare avanti con entusiasmo i preparativi delle nozze. (AnticipazioniTV.com)

Tutto accade quando lei viene portata via in un’ambulanza. Nella settimana dal 6 al 10 maggio nella serie “Un posto al sole”, trasmessa su Rai 3 alle ore 20:50, si viveranno momenti di tensione. (SofiaOggi.com)

A soli nove anni ha mostrato una sensibilità e un senso di umanità come pochi. Questa è la storia di Andrea, useremo un nome di convenzione, un bimbo di Sant’Elia Fiumerapido che, domenica mattina, ha costretto il padre a prendere l’auto e arrivare fino a Cassino per donare i suoi soldini, risparmiato in questi mesi a una famiglia povera. (Frosinone News)