Ciro Priello dei The Jackal si è sposato: il matrimonio con Maura Iandoli sui colli casertani

Priello aveva annunciato la data della celebrazione nello scorso novembre, durante una puntata del programma televisivo “Tale e quale show” di cui è stato concorrente.

«Name that Tune», Ciro Priello e Fabio Balsamo dei The Jackal conducono la terza stagione. Numerosi i personaggi dello spettacolo che hanno voluto fare gli auguri agli sposi: dal volto di “Gomorra” Salvatore Esposito ad Aka7even fino a Frank Matano, passando per gli altri membri dei The Jackal come Aurora Leone, mentre Fabio Balsamo ha indossato le vesti del celebrante del matrimonio

APPROFONDIMENTI FIORI D'ARANCIO L'attore Ciro Priello e la compagna Maura promessi sposi a Melito RAI UNO Ciro Priello imita Massimo Ranieri e vince la puntata di Tale e Quale. (ilmattino.it)

Su altri media

Lo abbiamo visto poi alla conduzione di Name That Tune insieme a un altro comico dei The Jackal, Fabio Balsamo. Il comico ha anche vinto la prima edizione di LOL – Chi ride è fuori, battendo sul filo di lana Katia Follesa. (Isa e Chia)

La relazione tra le due star dei social ha radici profonde e nel 2016 il loro rapporto si è rafforzato con la nascita della figlia, Anna. (ilmessaggero.it)

Il matrimonio di Ciro Priello e Maura Iandoli. "Il giorno più bello della mia vita" scrive Ciro Priello in una delle tante storie condivise su Instagram. L'annuncio delle nozze era arrivato durante la finale di Tale e Quale Show dove Ciro ha partecipato con grande successo. (Today.it)

Ciro Priello, attore e presentatore, componente storico dei The Jackal, ha sposato Maura Iandoli sabato scorso. "Il giorno che ricorderò per tutta la vita", ha commentato Priello sui social, nel postare alcune immagini della grande festa. (NapoliToday)

L’attore e la compagna hanno coronato il loro sogno d’amore alla presenza dei loro affetti e degli amici più cari. “Credo che la felicità sia proprio questa”, ha scritto Maura accanto alle foto con il suo sposo. (DiLei)

Instagram content This content can also be viewed on the site it originates from Instagram content This content can also be viewed on the site it originates from. (Vanity Fair Italia)