Milan, Sky: “Tatarusanu primo portiere, ma le gerarchie possono cambiare”

Pianeta Milan SPORT

Per questo motivo il Milan ha preso Mirante che è un portiere di grande esperienza".

Manuele Baiocchini, giornalista di 'Sky Sport', ha parlato delle gerarchie per la porta del Milan dopo l'infortunio di Mike Maignan. Manuele Baiocchini, giornalista di 'Sky Sport', ha parlato delle gerarchie per la porta del Milan dopo l'infortunio di Mike Maignan.

Il comunicato del Milan è una doccia fredda per i tifosi

Queste le sue dichiarazioni: "Tatarusanu sarà il primo portiere del Milan, questo possiamo confermarlo. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altre fonti

Queste le sue parole sugli infortuni del Milan: "Io credo che lo staff sia di professionisti seri. Si utilizzano i giocatori come carne da macello" (Milan News)

Ne abbiamo parlato con Mario Ielpo, ex estremo difensore milanista. "E' un problema grosso - dice a Tuttomercatoweb.com - perchè il francese si era dimostrato un punto fermo, come temperamento, impostazione del gioco, parate. (TUTTO mercato WEB)

Si tratterà di ritrovare la confidenza della partita. Ha giocato da fuoriclasse, ora ci saranno a disposizione due ottimi portieri". (Milan News)

A Pioli basta che Ciprian faccia il suo, che non commetta errori, che dia sicurezza alla difesa. Gerarchie ribaltabili. Tatarusanu avrà la possibilità di cancellare il ricordo di quella notte complicata vissuta a San Siro, e proverà a rinforzare il suo ruolo di vice. (Milan News)