Napolitano dopo Silvio azzoppa anche Monti

LiberoQuotidiano.it INTERNO

Il presidente: "Lascio nel 2013". La missione è compiuta: ha messo ko Berlusconi, ora inguaia il premier e fa un favore al Pd. Ecco perché Giorgio Napolitano ieri ha assicurato che non intende trascorrere un altro settennato al Quirinale, ... (LiberoQuotidiano.it)

Su altri giornali

Un servizio, preparato da Michele Pizzuti, evidenzia la situazione di Rosario: un uomo divorziato e costretto a vivere nel... (Roma Today)

Non sara' il libro 'Cuore', come ha ironizzato Massimo D'Alema, ma la direzione del Pd si e' conclusa nel segno di una dichiarata unita' che da tempo non si vedeva. (Campanianotizie)

Il Pd non vede nessuna crisi di governo all'orizzonte ma vuole cambiare la riforma del lavoro in Parlamento. Pier Luigi Bersani riunisce la direzione nazionale del partito, che approva all'unanimità la sua relazione, ... (Quotidianamente)

Il presidente della commissione Ambiente: “Situazione senza precedenti” (Met News - Provincia Firenze)

"Siamo al risveglio amaro dopo le favole di Berlusconi". La direzione dei democratici approva all'unanimità la relazione del segretario: "I nostri elettori devono avere chiaro ciò che stiamo facendo, non solo ciò che faremo". (NotiziarioItaliano.IT)

"Il Pdl appoggia il governo Monti, con l´obiettivo principale di attuare gli impegni assunti dall´Italia in sede europea sia dal governo Berlusconi, che dall´attuale Esecutivo. (Culturalnews.it )