Gasperini teme il campo sintetico: «C'è solo qui, è un'anomalia. Ma ci siamo preparati»

Bergamo Post SPORT

Le parole del mister, tra rischi e possibile formazione. di Fabio Gennari. «Tutte e due abbiamo bisogno di un risultato solo, dobbiamo vincere.

Gian Piero Gasperini ha inquadrato così i novanta minuti che stasera vedranno impegnata l'Atalanta sul campo sintetico di Berna.

Chiaramente è un’anomalia, solo qui c'è questo tipo di terreno di gioco e non abbiamo altri riscontri in campionato

Indipendentemente dal risultato che maturerà in Spagna nell'altra gara del girone. (Bergamo Post)

Su altre testate

Dieci punti nelle ultime quattro partite del girone: l'Atalanta si esalta sul finale. vedi letture. Tre vittorie e un pareggio, sette gol fatti e uno solo subito. È il bilancio che l'Atalanta può vantare nei due rush finale di Champions League in altrettante partecipazioni. (TUTTO mercato WEB)

Sulle fasce confermati Zappacosta e Maehle, ai lati di De Roon e Freuler che dovrebbe ritrovare una maglia da titolare. Vincendo le prossime due partite i bergamaschi sarebbero matematicamente qualificati agli ottavi quindi il destino è nelle loro mani. (BergamoNews)

Venire a giocare sul campo dei campioni di Svizzera è comunque un impegno notevole, ma abbiamo tutta l'intenzione di andare avanti nella manifestazione. "Le partite a questo punto sono decisive, i numeri li conosciamo. (Corriere dello Sport.it)

Per noi sarebbe l'ennesimo successo" ha dichiarato Gasperini in conferenza stampa. "Le partite a questo punto sono decisive, i numeri li conosciamo. (Tuttosport)

In quattro gare in svizzera, i gialloneri hanno conquistato tre successi e una sola sconfitta. È riuscita a strappare i tre punti, invece, la Roma che, un anno fa, nella prima giornata della fase a gironi di Europa League, si impose per 2-1 (Calcio Atalanta)

«Mi sento molto bene, sto giocando con continuità e questo è estremamente positivo - ha detto il croato in conferenza stampa -. L'uomo del momento. Anche contro lo Young Boys, il numero 88 dovrebbe partire titolare. (Bergamo Post)