Ue, Conte: Patto stabilità e crescita falso totem

LaPresse SPORT

(LaPresse) – “Il Patto di stabilità e crescita era un falso totem, con scarsa crescita e molta stabilità”.

Roma, 29 apr.

Così l’ex premier, Giuseppe Conte, a ‘Le Agorà’ di Goffredo Bettini

(LaPresse)

Se ne è parlato anche su altri media

De Laurentiis non ha intenzione di stravolgere il giocattolo, è soddisfatto di come la squadra stia affrontando questa ultima fetta di campionato e vorrebbe dunque un tecnico capace di inserirsi nel solco tracciato del 4-2-3-1. (Tutto Napoli)

Un distacco ogni volta difficile senza che sia mai stato interrotto il dialogo con i visitatori, grazie a una potenziata proposta online e alla grande innovazione rappresentata da Brera Plus+. Anche le sale espositive riserveranno novità: sarà possibile ammirare in presenza le Fantasie di Mario Mafai, già raccontate dalla Pinacoteca online (su sito, social e soprattutto Brera Plus+). (MI-LORENTEGGIO.COM.)

E’ quanto rileva la Banca d’Italia nel suo Rapporto sulla stabilità finanziaria 2021 (LaPresse) – “In Italia i rischi per la stabilità finanziaria sono attenuati dagli interventi di sostegno dell’economia, ma resta elevata l’incertezza circa gli andamenti di più lungo termine”. (LaPresse)

È la promessa del presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis alla squadra prima della partita con la Lazio. E allora, il grande patto: presidente e squadra e allenatore. (CalcioNapoli1926.it)

Bene Rrahmani accanto a Koulibaly, molto bene Di Lorenzo e soprattutto Hysaj. A centrocampo solito Demme maestoso, per questo motivo per Bakayoko e' stato molto semplice giocare al suo fianco. (CalcioNapoli24)

Questa la situazione che vede al primo posto Luciano Spalletti: "De Laurentiis ha compilato attraverso un casting lungo, capillare e datato comincia a diventare una lista. Nome che piace e neanche poco al presidente; nome in lizza per guidare una rifondazione nel nome del 4-2-3-1. (Tutto Napoli)