Bimbo di tre anni annega in Calabria: risucchiato dalle onde

Il Messaggero INTERNO

Un bambino di tre anni, di nazionalità bulgara, è annegato a San Ferdinando (Reggio Calabria) dopo essere stato risucchiato dalle onde del mare ingrossato per il maltempo. In base ai primi accertamenti delle forze dell'ordine, il piccolo, che era in ... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri giornali

Vani i tentativi di soccorso d... Un bimbo bulgaro di tre anni è morto per annegamento oggi pomeriggio a San Ferdinando, in provincia di Reggio Calabria, risucchiato al largo dal mare in tempesta. (La Stampa)

Dopo esser stato investito dalle onde, è stato stato risucchiato dalla corrente del mare ingrossato ... Un bambino di tre anni, di nazionalità bulgara, è annegato a San Ferdinando. (ntacalabria)

Giovedì 4 settembre, nel giorno dell’avvio dell’attività del Senato dopo la pausa ferragostana, il senatore modenese del Pd Stefano Vaccari depositerà una interrogazione ai ministri dell’Economia Padoan e del Lavoro Poletti incentrata sulla vicenda del nuovo polo scolastico di Cavezzo per la cui realizzazione... (Bologna 2000)

(AGI) - Reggio Calabria, 2 set. Il bimbo, che era in compagnia della nonna, e' stato ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

foto con auto Polizia copia E' stato trovato il corpo senza vita del bambino di nazionalita' bulgara annegato in mare a San Ferdinando dopo essere sfuggito al controllo della nonna. (Stretto web)

PAE. ROMA, 2 SET - Il deputato del Pd Guglielmo Vaccaro si propone per uno scambio con il fuciliere Massimiliano Latorre così da consentire a quest'ultimo di essere curato in Italia. (Brescia Oggi)