Raiola è a Casa Milan anche per Ibrahimovic. Il campione svedese piace anche al Bologna e al Napoli

Labaro Viola SPORT

Il mercato non dorme mai, specialmente se a parametro zero c’è una stella come Zlatan Ibrahimovic.

Lo svedese è da tempo seguito dal Bologna e piace anche al Napoli, ma la presenza di Mino Raiola a Casa Milan ha scatenato le fantasie dei tifosi rossoneri, pronti a riaccogliere Zlatan dopo il biennio 2010-12.

Corrieredellosport.it

L’incontro tra l’agente, che sta per prendere la procura anche di Suso, e i vertici milanisti fa sognare il pubblico del Diavolo, che spera anche in un prolungamento contrattuale per Gianluigi Donnarumma. (Labaro Viola)

La notizia riportata su altre testate

In questo momento, le richieste del giocatore sono davvero molto alte: il Milan sarebbe disposto a fare 18 mesi di contratto, ma le difficoltà si trovano intorno all'ingaggio. L'incontro tra le parti è stato perlustrativo: il Milan vuole capire se da Ibrahimovic ci possa essere un'apertura al trasferimento. (Napoli Magazine)

Nel giro di qualche ora dovranno decidere se portare avanti l'operazione oppure rinunciare al ritorno dell'attaccante svedese. Nei prossimi giorni sono previsti nuovi contatti tra le parti. (Napoli Magazine)

Da semplice suggestione, peraltro ricorrente da almeno un paio d’anni, ad operazione possibile, decisivi saranno i prossimi giorni dove Boban e Maldini romperanno il ghiaccio provando in ogni modo a convincere lo svedese che peraltro parrebbe già sufficientemente convinto è motivato per vestire di rossonero da gennaio. (Calcio Style)

Le parti stanno valutando la fattibilità dell’operazione. ondividi Tweet Whatsapp Telegram. Il Milan fa sul serio per Zlatan Ibrahimovic. (SpazioMilan)

Ibrahimovic potrebbe tornare al Milan. Nulla di certo, ma neanche nulla di inventato. (CalcioWeb)

Il ritorno di Zlatan Ibrahimovic al ​Milan non è più solamente una indiscrezione. Il Milan però ha necessità di rinforzare il reparto offensivo e uno come lo svedese alzerebbe (di gran lunga) la qualità della rosa rossonera. (90min)