Libia, 15 municipalità del sud sostengono governo Serraj

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica ESTERI

I comuni libici invitano il governo ad "operare con urgenza" per garantire la sicurezza alle frontiere e soddisfare i bisogni essenziali" e chiedono "di.... (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E Bruxelles aggiunge i loro nomi alla lista delle persone soggette a sanzioni. Se ne va anche il presidente Nouri Abu Sahmain. (ilVelino/AGV NEWS)

Le Nazioni Unite hanno mai risolto un conflitto? Prima d'appoggiare lo sbarco a Tripoli del carneade Fayaz Serraj e del suo sgangherato esecutivo il nostro Matteo Renzi e i suoi (poco) alleati inglesi e francesi avrebbero fatto meglio a chiederselo. (il Giornale)

Resta alta la tensione a Tripoli, dove mercoledì è sbarcato il capo del governo di unità nazionale libico sostenuto dalle Nazioni Unite. (Giornale di Sicilia)

TRIPOLI, 02 APRILE 2016 - A distanza di tre giorni dallo sbarco in Libia del capo del governo di unità nazionale voluto dall'Onu per riordinare il Paese, solo ieri Fayad al-Sarraj è apparso per la prima volta in pubblico in una moschea nel centro di ... (InfoOggi)

L'arrivo in terra libica del ... (PrimaPaginaReggio.com)

Da Washington il premier Matteo Renzi ribadisce la strada della prudenza su un'eventuale intervento militare in Libia. "Il nostro obiettivo in questo momento è ... (L'Huffington Post)