Siria: Aleppo, tregua fino a lunedì, ma le armi non tacciono

Radio Vaticana ESTERI

Da stamani è tregua umanitaria ad Aleppo, in Siria, ma le armi non tacciono. A livello diplomatico, il presidente del Consiglio europeo Donald Tusk non esclude nuove sanzioni comunitarie alla Russia, nell'ambito del vertice dei leader Ue riuniti a ... (Radio Vaticana)

Su altre fonti

«Terroristi» hanno aperto il fuoco con mortai e armi portatili del quartiere Bustan al Qasr di Aleppo: lo scrive la russa Ria Novosti, secondo cui almeno sei proiettili sono esplosi a Bustan al Qasr e i «terroristi» hanno sparato ad un posto di ... (Giornale di Sicilia)

Lo scenario in Medio Oriente cambia e il terrorismo non è il nostro destino. Leggi tutto. (Informare per resistere)

Lo ha annunciato il ministro della Difesa russo Serghiei Shoigu precisando che "la cessazione anticipata dei raid aerei è necessaria per introdurre la pausa umanitaria di 8 ore del 20 ottobre". (AlgheroNewsGroup)

libia Sirte “Oggi dalle 10 del mattino finiscono i raid delle forze aeree spaziali russe e le forze aeree siriane nella zona di Aleppo”: lo ha detto il ministro della Difesa russo Serghiei Shoigu precisando che “la cessazione anticipata dei raid aerei ... (Stretto web)

Il ministro della Difesa russa, Sergei Shoigu, ha annunciato la decisione di Mosca di estendere la tregua umanitaria in Siria per altre 24 ore. (Sputnik Italia)

ALEPPO, 20 OTTOBRE – Dalle 7 di questa mattina, ora italiana, ad Aleppo regna il silenzio. (InfoOggi)