Lazio, Di Marzio: “Sarri farà bene. Vi svelo il suo pallino”

Lazio, Di Marzio: “Sarri farà bene. Vi svelo il suo pallino”
La Lazio Siamo Noi SPORT

Di seguito le sue parole: "Allegri potrà incidere molto sulla Juventus e ricreare quell'entusiasmo che si era perso.

Se arriva Locatelli e un'alternativa a Morata, Allegri saprà fare molto bene.

Sarri farà giocare molto bene la Lazio, la tattica è il suo pallino.

Inzaghi dovrà metterci una marcia in più all'Inter"

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, l'ex allenatore Gianni Di Marzio ha presentato le squadre protagoniste della prossima stagione di Serie A (La Lazio Siamo Noi)

Su altre testate

Il difensore ha ricevuto subito i complimenti di Luis Alberto e l’abbraccio da parte di Marusic e Milinkovic mentre lo raggiungevano i compagni in zona. Ciascuno ha cercato di dirgli qualcosa mentre l’ex Napoli procedeva verso il centrocampo con uno sguardo di nuovo intrappolato da pensieri pesanti. (La Gazzetta dello Sport)

Mi trovo bene con quello che chiede il tecnico, parliamo in campo, privatamente non ho ancora parlato con lui È un 2004 che approda alla corte di Sarri e il tecnico può lavorarci perché ha ampi margini di crescita. (Il Sussidiario.net)

AURONZO GIORNO 11 | DIRETTA - Lazio - Fiori Barp Mas 11-0: finisce il match!

4' Raul Moro va in gol, ma lo spagnolo era scattato in posizione di fuorigioco: il risultato rimane fermo sullo 0-0 26' Raul Moro brucia l'avversario sulla fascia e crossa in area di rigore all'indirizzo di Felipe Anderson: c'è l'anticipo del difensore. (La Lazio Siamo Noi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr