A nuoto, di corsa e in bici con Corrado Sorrentino per aiutare la Pediatria

Sassari. Il suo “Giro di Sardegna 2.0” ha come obiettivo quello di finanziare i progetti pediatrici negli ospedali sardi e, contemporaneamente, valorizzare il territorio isolano con la promozione di iniziative culturali e solidali. È il progetto dell’atleta pallanuotista Corrado Sorrentino che quest’anno arriva anche a Sassari, nel reparto di Pediatria, per il quale è stata avviata una raccolta fondi per l’acquisto di un ecografo di ultima generazione. (SARdies.it)

La notizia riportata su altri media

Conti si mostrerà premuroso nei confronti di Frigerio, l’aiuterà a far luce sul tragico avvenimento che ha segnato in modo significativo la sua vita. Con il passare delle settimane si avvicina sempre di più il ritorno sul piccolo schermo de Il Paradiso delle Signore. (AnticipazioniTV.com)

Questo affascinante mondo ci porterà nuovamente nel cuore delle eleganti strade di Milano, dove la frattura tra i protagonisti sembra più profonda che mai e la creazione della Galleria Moda Milano rappresenta un affronto impossibile da sopportare. (Cinespression)

Tra le soap che a settembre torneranno in onda sul piccolo schermo vi è Il Paradiso delle Signore, la soap campione d’ascolti targata RAI 1. Adelaide, infatti, tornerà a Milano ed avrà subito un duro confronto con Marcello, che da semplice barista diventerà uomo di affari. (AnticipazioniTV.com)

Nella prossima stagione de "Il paradiso delle signore", Matilde si troverà di fronte a un bivio sentimentale. La sua connessione con Vittorio, infatti, si intensifica nonostante i loro impegni professionali divergenti. (Napolike.it)

A nuoto, di corsa e in bici per aiutare la Pediatria con il “Giro di Sardegna 2.0” Sassari 23 luglio 2023 – Il “Giro di Sardegna 2.0” ha come obiettivo quello di finanziare i progetti pediatrici negli ospedali sardi. (Sardegna Reporter)

Il Paradiso delle Signore 8, nozze in grande stile con tantissimi invitati? Il Paradiso delle Signore 7: intervista a Grace Ambrose (Stefania) (TVSerial.it)