Tra rabbia e commozione: la reazione di Canicattì dopo l'omicidio di Marco Vinci

infoAgrigento.it INTERNO

Monta la rabbia a Canicattì: i cittadini non ci stanno e da più parti, sui social così come in molti ambienti della società civile, si invoca una manifestazione in ricordo di Marco Vinci e con una chiara presa di distanze da ogni forma di violenza; l ... (infoAgrigento.it)

La notizia riportata su altri media

(askanews) – E' accusato d'omicidio Daniele Lodato, 34 anni, l'uomo fermato questa mattina a Canicattì dai carabinieri dopo la morte di Marco Vinci, 22 anni, ucciso, ieri sera con alcune coltellate allo stomaco, davanti a un pub della ... (askanews)

La giovane vittima avrebbe infatti preso le difese di una donna di 38 anni dalle pesanti pressioni del giovane che con continui apprezzamenti avrebbe importunato ripetutamente la donna. (Reggio Prima Pagina)

Ed è probabile, a questo punto, che potranno arrivare soltanto dopo l'esame autoptico. Non ci sono ancora conferme ufficiali. (Agrigento Notizie)

La vittima è un ... Era intervenuto per prendere le difese di una donna che era in sua compagnia, e in tutta risposta è stato accoltellato a morte. (NewNotizie)

Un ragazzo di 22 anni, bracciante agricolo di Canicattì (Agrigento), è morto dopo essere stato accoltellato davanti ad un pub del paese. In Lui, nel suo gesto ... (Il Ponente)

Puoi seguire ogni risposta attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o un trackback a questo articolo. (Canicatti Web Notizie)