Chi è Laura Chimenti

Nel 2016, Laura Chimenti venne chiamata alla conduzione dell'edizione serale del Tg1 per la prima volta.

Laura Chimenti sarà una delle 11 co-conduttrici che condivideranno il palco del Teatro Ariston di Sanremo insieme ad Amadeus, conduttore della 70esima edizione del Festival di Sanremo che andrà in onda su Rai 1, in prima serata, dal 4 all'8 febbraio 2020.

Per quanto riguarda la carriera giornalistica di Laura Chimenti, la giornalista 43enne ha mosso i primi passi nell'agenzia giornalistica Asca e nella testata mediatica Notizia +. (TVBlog.it)

Ne parlano anche altri giornali

Che Diletta sia già la beniamina di questo Festival lo dimostra anche il fatto che tutti la cercano. LEGGI ANCHE Sanremo 2020, Amadeus: «Leotta, Bellucci e Rodriguez: ecco le mie 10 prime donne». (Il Messaggero)

E dopo giorni trascorsi sui social a scommettere con il Toto-Sanremo su chi potesse affiancare il presentatore Amadeus per la settantesima edizione, vengono annunciati i nomi dei 5 personaggi femminili che si alterneranno nel corso delle cinqueserate. (d.repubblica.it)

La Juventus perde, perde tre punti e soprattutto rimane a due punti dall'Inter, la sconfitta contro la Lazio deve essere molto utile, bisogna capire quello che non va e reagire dopo la partita con il Leverkusen con l'Udinese con una squadra che avrà molti... (Tutto Juve)

Come aveva promesso ai suoi fan, Antonella Clerici si prepara ad iniziare il 2020 davvero col botto. Anzi, ringrazio Amadeus e la Rai e ringrazio anche Antonella Clerici. (RicettaSprint)

Sono molto contenta di giocarla con così tante donne». La giornalista di Dazn sarà una delle co-conduttrici del 70esimo Festival di Sanremo | Ansa - CorriereTv. Durante la conferenza stampa di presentazione di Sanremo 2020 Diletta Leotta, confermata come co-conduttrice della prima serata, ha parlato anche di calcio: «L’Ariston è un po’ come San Siro per me e Amadeus sarà il mio mister. (Corriere della Sera)

Il rispetto della tua privacy è la nostra priorità Questo portale o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. (Napoli Magazine)