In rivolta anche il Marocco: il cugino del re sta coi manifestanti

fanpage ESTERI

Il nuovo vento africano sta soffiando sempre più forte. E' un vento caldo, è un vento di protesta, è un vento di cambiamento. Dall'Egitto alla Tunisia, passando per la Libia (dove nella notte il figlio di Gheddafi ha minacciato la guerra civile), ... (fanpage)

Su altre fonti

Il ministero dell'Interno fa sapere che negli scontri, avvenuti domenica, ... (Il Quotidiano Italiano)

La tensione è davvero alle stelle nella capitale dell'Algeria dove, questa mattina, centinaia di studenti hanno cercato di forzare il cordone di sicurezza che si stringeva intorno alla sede del ministero dell'Istruzione superiore d'insegnamento ... (Toscana News 24)

Nella capitale i dimostranti ... "I cadaveri carbonizzati ritrovati all'interno di una banca che era stata data alle fiamme". (Tg1 - www.tg1.rai.it)

Le adesioni online sono state moltissime e alcune centinaia di ... (BitCity)

L'ondata di proteste che sta dilangando in tutto il Nord Africa minaccia di contagiare anche il Marocco, che, fino a ieri, sembrava essere estraneo alle rivolte. (Newnotizie)

L'istituto di credito dato alle fiamme dai manifestanti che protestano contro re Maometto VI. Almeno 128 feriti, 115 sono agenti Rabat, 21 feb. (TM News)