Cenerentola, di Kenneth Branagh

Ha i movimenti del musical. Anche se non lo è. Con la tempesta cromatica di George Sidney e la dimensione aerea di Stanley Donen. Forse, nel cinema del regista, questa è la versione Disney di Molto rumore per nulla, il migliore dei suoi film shakespeariani ... (Sentieri Selvaggi)

Ne parlano anche altre testate

Cenerentola, una delle favole più amate di Disney torna sul grande schermo, dal 12 marzo al cinema verrà trasmesso il film di Branagh, e speriamo che riesca a soddisfare le aspettative dello spettatore visto che la favola sembra essere parecchio rivisitata. (Casa e Mutui)

Come è già accaduto con il magnifico Miami Vice, anche questo nuovo film di Michael Mann è un action thriller esaltante e al tempo stesso una preziosa riflessione d'autore. (Movieplayer.it)

Finalmente la nostra spasmodica attesa è finita, da oggi Cenerentola arriva in tutte le sale italiane! La classica favola di Charles Perrault, resa celebre dal celebre film d'animazione Disney del 1950, torna a vivere sul grande schermo, ma stavolta con attori in ... (GingerGeneration.it)

È cresciuta circondata dall'affetto della sua famiglia, possiede un cuore puro, un carattere amorevole, ed è gentile e generosa con tutti quelli che la circondano. (ComingSoon.it)

Boulevard of broken dreams Nella caccia alla volpe, crudele passatempo definito "sport" dai riccastri che lo praticano, si lascia libero l'animale dandogli un po' di vantaggio, illudendolo della ritrovata libertà, per poi scatenargli dietro cani e cacciatori a cavallo. (MovieSUSHI)

La pellicola è nelle sale dal 12 marzo 2015. (Cultura e Culture)