Mia Ceran, dagli Stati Uniti a Roma. Il giornalismo, l’amore e il figlio

Mia Ceran, dagli Stati Uniti a Roma. Il giornalismo, l’amore e il figlio
Corriere della Sera CULTURA E SPETTACOLO

Consegue il bachelor’s degree in Business Administration presso la John Cabot University di Roma e sempre a Roma comincia la professione di giornalista come la mamma

Mamma bosniaca , papà tedesco. Mia Ceran, padre tedesco e madre bosniaca, nasce in Germania, a Treviri, il 15 novembre 1986.

Si trasferisce negli Stati Uniti fino all’età di 13 anni, per poi sbarcare a Roma.

(Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

La rinnovata formula di Quelli che Il Calcio che sbarca in prima serata per raccontare la settimana oltre che lo sport tra satira pungente e tanti ospiti. Trentuno puntate previste in diretta dalla sede Rai di Corso Sempione a Milano con Mia Ceran, Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu e una compagnia di ospiti tra fissi e settimanali. (Dituttounpop)

Ancora sport con la presenza di grandi campioni tra cui il velocista Filippo Tortu, e il ciclista Sonny Colbrelli. In diretta dalla sede Rai di corso Sempione a Milano, nuovo appuntamento con “Quelli che il lunedì”, il programma condotto da Mia Ceran, Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, per la regia di Fabrizio Alaimo Guttuso e Fania De Risi, in onda lunedì 11 ottobre alle 21.20 su Rai2. (RAI - Radiotelevisione Italiana)

"Quelli che il lunedì" su Rai2

In diretta dalla sede Rai di corso Sempione a Milano, nuovo appuntamento con “Quelli che il lunedì”, il programma condotto da Mia Ceran, Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, per la regia di Fabrizio Alaimo Guttuso e Fania De Risi, in onda lunedì 11 ottobre alle 21.20 su Rai2. (RAI - Radiotelevisione Italiana)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr