L’icona bizantina di Santa Maria dell’Elemosina a Ragusa

Quotidiano di Ragusa ESTERI

L’icona bizantina rimarrà in parrocchia sino al 31 maggio.

Il parroco del Sacro Cuore di Gesù, il sacerdote Marco Diara, comunica, altresì, che è in programma l’atto di affidamento della comunità parrocchiale alla Madre della Misericordia

Oggi, alle 18, ci sarà l’accoglienza dell’icona presso il sagrato della chiesa.

Ragusa – Prende il via da oggi, nella parrocchia del Sacro Cuore di Gesù, a Ragusa, la visita straordinaria della prodigiosa icona bizantina di Santa Maria dell’Elemosina, Madre della Divina Misericordia, proveniente dalla basilica santuario di Biancavilla, in provincia di Catania. (Quotidiano di Ragusa)

La notizia riportata su altre testate

Un adulto ha picchiato a sangue il nipote 16enne, gay, prima da solo, quindi chiamando in aiuto altre tre persone, che pare si siano prestate senza particolari problemi. "Non vogliamo ricchioni in famiglia", gli avrebbero urlato, mentre lo prendevano a calci e pugni. (La voce di Rovigo)

È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. (Quotidiano di Ragusa)

Ragusa – Alla presenza del sindaco Peppe Cassì, dell’assessore Eugenia Spata e del presidente del Consiglio comunale Fabrizio Ilardo, è stata intitolata stamane una via della ridente frazione rivierasca di Marina di Ragusa, al Dr. (Quotidiano di Ragusa)

“Non vogliamo ricchioni in famiglia”. Un 16enne è stato preso a calci e pugni dallo zio perché gay. (Blitz quotidiano)

Dopo aver selezionato l’ufficio della Polizia di Stato competente in relazione al Comune di residenza e/o domicilio: Questura di Ragusa (per i Comuni di Ragusa, Chiaramonte Gulfi, Giarratana e Monterosso Almo), Commissariati di P. (Quotidiano di Ragusa)

Odierna, ma nulla si sa del progetto per il polo fieristico, per la villa Moltisanti, per la vallata Santa Domenica, per i quali sono a disposizione 20 milioni di euro. “Sarà pronto il lungomare, saranno pronti i campetti di via delle Sirene, – scrive Ragusa Territorio – ma non la club house, sarà pronta la pista ciclabile da piazza Malta alla pre-riserva, ma non quella allargata del lungomare Bisani. (Quotidiano di Ragusa)