Milano, è psicosi meningite. Gli ospedali Centinaia di richieste allarme ingiustificato

Milano Fanpage SALUTE

Psicosi meningite a Milano dopo la morte della studentessa 24enne della Statale Flavia Roncalli. Centinaia di richieste per la vaccinazione, ma Ats rassicura: "Non c'è pericolo, non riusciamo a sostenere la domanda". MilanoUltime Notizie. 5 dicembre ... (Milano Fanpage)

Su altre fonti

È difficile arrivare alla diagnosi perché i suoi sintomi sono simili a quelli dell'influenza. Il contagio avviene tramite infezioni contagiose che si diffondono ... (CheSuccede)

«La meningite può essere determinata da diversi agenti batterici e virali, ha una bassa contagiosità, ossia solo una piccola parte di chi viene a contatto con l'infetto o il portatore si ammala a sua volta e quindi l'allarmismo delle ultime... (Doctor33)

E' boom di richieste per vaccinazioni dopo il nuovo caso di morte di una studentessa di 24 anni. Il numero di richieste per le vaccinazioni è raddoppiato in questi giorni. (DiariodelWeb.it)

Sabato scorso sono stati i genitori ad accompagnare la ragazza al pronto soccorso dell'ospedale San Giacomo d'Altopasso. (Agrigento Notizie)

La giovane è deceduta al Niguarda di Milano e, come ... (NewNotizie)

Preoccupati soprattutto i genitori degli studenti, che temono il diffondersi della patologia e telefonano in massa ai centralini dell ... (Milano AllNews)