Bimbo di quattro anni cade dalla finestra, è in codice rosso

Bimbo di quattro anni cade dalla finestra, è in codice rosso
LA NAZIONE INTERNO

– Un bambino di 4 anni è caduto dalla finestra dell’appartamento in cui abita con la famiglia. E’ successo nella tarda mattinata di lunedì 20 maggio. Da capire la dinamica. Il bambino è stato trasportato in codice rosso in elisoccorso in ospedale al Meyer di Firenze. Il piccolo è di origine pakistana. Accade in via del Trionfo, nel quartiere di Saione. Missing CaptionMissing Credit A dare l’allarme sarebbero stati alcuni vicini di casa che hanno assistito alla terribile scena. (LA NAZIONE)

Ne parlano anche altri giornali

Un bimbo di 4 anni e mezzo è caduto dal terzo piano di una popolazione. Adesso il bambino è in ospedale al Meyer di Firenze, in gravi condizioni, è stato portato lì da Pegaso in codice rosso. Il piccolo sarebbe sfuggito alla vigilanza della madre che stava allattando il fratellino. (gonews)

È sfuggito al controllo dei parenti un bimbo di 4 anni precipitando dalla terrazza di casa al terzo piano della sua abitazione ad Arezzo, nel rione popolare di Saione. Stando ad una prima ricostruzione della polizia, la donna, originaria del Bangladesh, stava allattando il più piccolo mentre il piccolo stava giocando in terrazza, pare vicino alla madre, quando avrebbe all’improvviso scavalcato la ringhiera, cadendo. (Open)

I sanitari dell'emergenza hanno disposto il trasferimento del bambino all'ospedale pediatrico Meyer di Firenze in codice rosso. A dare l'allarme sono stati alcuni vicini di casa, che hanno chiamati subito il 118. (leggo.it)

Arezzo, precipita dal terzo piano bambino di quattro anni sfuggito al controllo della mamma che stava allattando il fratellino

Un bimbo di 4 anni e mezzo è sfuggito alla vigilanza della madre che stava allattando il fratellino ed è caduto dal terzo piano dell'abitazione dove abita con la famiglia. E' accaduto nel pomeriggio ad Arezzo, nel rione popolare di Saione. (Il Messaggero Veneto)

La caduta nel primo pomeriggio di oggi, lunedì 20 maggio, in un edifico nel rione popolare del quartiere Saione di Arezzo dove il bambino abita con la famiglia. (Fanpage.it)

E' accaduto... Leggi tutta la notizia (Virgilio)