Anna Tatangelo: "Ho sofferto per non essermi sposata con Gigi D’Alessio"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Sull’avvicendamento, però, Anna Tatangelo è chiara: "Nessuno prende il posto di nessuno.

Lo so bene io che vengo da pregiudizi musicali e ho sempre detto: prima di criticare, i dischi vanno ascoltati".

Manca poco al debutto di Anna Tatangelo come conduttrice di ‘Scene da un matrimonio’, programma che da domenica 19 settembre terrà compagnia al pubblico di Canale 5 a partire dalle 15.30.

Anna Tatangelo parla del suo programma e di Barbara d’Urso. (Today.it)

Su altre testate

Toccante confessione di Anna Tatangelo che ha raccontato degli attacchi subiti in passato: le rivelazioni della cantante durante l’ultima intervista. Però durante la sua vita l’artista ha dovuto superare diversi momenti difficili. (Inews24)

Poi capisci che c’è un legame che va oltre, ma certo da piccola ho sognato l’abito bianco”. Sì ho sofferto a non essere sposata con Gigi, ce lo chiedeva anche nostro figlio (Andrea di 11 anni, ndr) (Tv Fanpage)

La storia d’amore fra Anna Tatangelo e Livio Cori è nata da poco, ma tra i due c’è una differenza ‘atavica’ su un aspetto della loro vita. Anna Tatangelo e Livio Cori, però, hanno un problema tra di loro, che potrebbe essere anche molto fastidioso: quello del tifo per due diverse squadre di calcio. (Kronic)

Anna Tatangelo confessa: “Mi attaccavano sempre e senza pietà”. (Lanostratv)

Una sfida tanto stimolante quanto ostica: sbarcare nel pomeriggio della domenica di Canale Cinque, sostituendo Barbara d’Urso, non è cosa da poco. Ha sofferto per via del fatto che non è convolata a nozze con il cantante partenopeo? (Gossip e TV)