ZONA ARANCIONE dal 25 febbraio al 5 aprile: Sicilia va in rivolta

PrimaStampa.eu INTERNO

E destano preoccupazione anche le varianti del Covid, tra tutte, quella più temuta è la “variante inglese”

La Sicilia è da poco in zona gialla e rischia seriamente, come tutte le altre regioni, di tornare arancione, a prescindere dall’andamento della curva epidemiologica.

La motivazione di questa probabile scelta sono le prossime festività pasquali, periodo in cui gli assembramenti, gli spostamenti ed il rischio di contagio aumentano. (PrimaStampa.eu)

Su altre testate

Leggi anche Italia zona arancione e stop spostamenti tra Regioni. "Valutazione dell’attuale sistema di regole per la gestione ed il contenimento della pandemia in vista dell’adozione del prossimo Dpcm" è il tema all’ordine del giorno della Conferenza odierna. (Adnkronos)

Affinché passi questa linea però, bisognerà prima trovare un accordo tra Regioni, un punto che al momento pare tutt'altro che facile da raggiungere (Il Messaggero)

Come rivela Corriere.it , nelle prossime ore il messaggio potrebbe trasformarsi in un documento da sottoporre al presidente del Consiglio, Mario Draghi , e ai ministri della Salute Roberto Speranza e degli Affari Regionali Mariastella Gelmini . (Calciomercato.com)

Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. (Salernonotizie.it)