Napoli, Olivera non si sblocca: tentativo per Calafiori

Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com ESTERI

Dunque il Napoli sta cercando di andare su altri profili oltre a Mathias Olivera, con cui il discorso non è ancora chiuso ma molto complicato.

Secondo le ultime notizie di mercato lanciato da TMW il Napoli vede l’affare Olivera complicarsi sempre di più, anche perché non “c’è l’accordo né con il club ma nemmeno sull’ingaggio“.

Il Napoli sta provando a sbloccare l’affare Mathias Olivera col Getafe, ma in alternativa c’è Riccardo Calafiori della Roma. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Calciomercato Napoli - Oggi è il giorno di Mathias Olivera, che arriva in Italia, svolge le visite mediche a Villa Stuart e potrebbe anche firmare a controlli medici completati. Mathias Olivera. Olivera Napoli, firma in FilmAuro dopo le visite. (CalcioNapoli24)

L'uruguaiano, 24 anni, arriva da una stagione da titolare inamovibile nella Liga Spagnola con 32 presenze, un gol e tre assist Chi è Mathias Olivera, nuovo colpo del mercato del Napoli. Mathias Olivera invece, come detto, andrà a giocarsi il posto a sinistra con Mario Rui in un duello che si trasformerà in alternanza quando il Napoli dovrà giocare campionato e Champions League insieme. (Today.it)

Al centro la festa scudetto del Milan e lo striscione esposto dai rossoneri contro l'Inter: "La festa sporcata" La Salernitana sogna Cavani”. (Tutto Napoli)

Mathias Olivera Napoli calciomercato. Olivera Napoli cifre e dettagli dell'operazione. Nella giornata di ieri è arrivata la svolta dell'operazione Olivera-Napoli, con la trattativa già impostata da tempo con il giocatore: la conferma dell'accordo è poi arrivata direttamente dal presidente del Getafe ai nostri microfoni. (CalcioNapoli24)

Ne ha parlato Fabio Santini nel corso de Il Processo, programma in onda sulla emittente 7 Gold. Cristiano Giuntoli, Direttore Sportivo del Napoli, è al lavoro per soddisfare le richieste dell'allenatore Luciano Spalletti. (AreaNapoli.it)

Dopo il georgiano Kvaratskhelia, il Napoli ha messo a segno un altro acquisto in vista della prossima stagione. Al termine delle visite mediche e dopo le firme, ci sarà l’ufficialità di questa operazione. (SOS Fanta)