Cusago: cade nel compattatore dei rifiuti: 23enne morto stritolato

Prima Milano Ovest INTERNO

Grave incidente sul lavoro venerdì sera 19 aprile 2024 in una ditta, la Convertini. che tratta rifiuti a Cusago . Un giovane di 23 anni ha perso la vita . Il giovane è caduto in un compattatore per rifiuti dove è rimasto stritolato. Inutili i soccorsi 23 anni di origine egiziana . L’uomo impiegato nell’azienda stava svolgendo il suo normale lavoro, quando all’improvviso, per cause ancora da verificare , è caduto nella macchina trita rifiuti non avendo scampo. (Prima Milano Ovest)

Ne parlano anche altre fonti

: Ennesima morte bianca sul lavoro - Intervento dei carabinieri, vigili del fuoco e 118 (Tuscia Web)

Si chiamava Ahmed Mohammed Hassan. Lui, invece, stava lavorando all'interno di un capannone della ditta Convertini che si occupa di stoccaggio e trattamento di rifiuti speciali a Cusago, hinterland a ovest di Milano. (TGR Lombardia)

Dopo gli ultimi morti sul lavoro - fra cui l'operaio di 23 anni stritolato, la scorsa notte, in un'azienda di Cusago nel Milanese - questa disposizione diventa permanente. (Il Messaggero Veneto)

Leggi tutta la notizia L'azienda... (Virgilio)

Purtroppo inutili i soccorsi del 118. Il giovane, di origine egiziana, addetto in un’azienda di lavorazione dei rifiuti, è rimasto stritolato in un compattatore. (Frosinone News)

E Francesca Grillo CUSAGO (Milano) Avevano la stessa età Manuel Cavanna e Hassan Mohamed Ahmed Khalil: entrambi 23 anni, morti sul posto di lavoro. Hassan è morto lo stesso giorno, intorno alle 23.30, stritolato da uno sminuzzatore di rifiuti a Cusago, stretto hinterland milanese. (QUOTIDIANO NAZIONALE)