Mendicante preso a calci nel centro di Carrara

Città della Spezia INTERNO

Lunigiana - Un fatto agghiacciante è accaduto due giorni fa in via Roma in pieno giorno e nel pieno centro di Carrara: un clochard che chiedeva l'elemosina è stato assalito e con un calcio volante alle spalle è stato atterrato da un uomo, che sarebbe un residente della zona infastidito dalle… (Città della Spezia)

Su altre testate

L'episodio si è verificato ieri, in pieno giorno, nella centrale via Roma, a Carrara. CARRARA - Ha atterrato con un calcio alle spalle un mendicante. (Repubblica.it)

(ANSA) - CARRARA (MASSA CARRARA), 15 FEB - Un clochard è stato aggredito da un uomo che lo ha colpito alle spalle con un calcio, facendolo cadere a terra. (Agenzia ANSA)

L’aggressione è stata fatta… Un uomo lo ha aggredito alle spalle e picchiato, tra la totale indifferenza dei passanti. (Yahoo Notizie)

Carrara - Neanche una chiamata è giunta alle forze dell'ordine, né prima né dopo il grave fatto accaduto in via Roma a Carrara, dove un uomo ha sferrato un calcio alle spalle di un mendicante che chiedeva l'elemosina (come mostriamo nel video allegato). (La Voce Apuana)

Successivamente ho avuto modo di vedere le immagini circolate (gonews)

La scena di violenza ai danni del clochard, nella più totale indifferenza, è stata ripresa con un telefonino e pubblicata sui social. (Controradio)