Il 14 giugno solo tre contagi nella provincia di Mantova

La Gazzetta di Mantova ECONOMIA

In tutta la Lombardia continua a diminuire il numero dei ricoverati.

In tutta la Lombardia continuano a diminuire i ricoverati nelle terapie intensive (-5) e negli altri reparti (-32).

A fronte di 11.699 tamponi effettuati, sono 102 i nuovi positivi (0,8%).

In provincia di Lodi e Varese non si registrano contagi

Sono 3 i nuovi contagi registrati il 14 giugno nella provincia di Mantova da Ats Val Padana. (La Gazzetta di Mantova)

Su altre testate

Alimentati dalla contagiosa variante Delta (ex indiana) con una trasmissibilità superiore del 60% rispetto a quelle precedenti. Al momento tutti i positivi alla variante Delta sono in isolamento e tenuti sotto controllo dalle autorità sanitarie. (La Gazzetta di Mantova)

Iniziata la posa del nuovo asfalto: mattinata di passione sul confine con Porto Mantovano e San Giorgio. MANTOVA. L’inizio dei lavori di asfaltatura della tangenziale ha provocato, come prevedibile, rallentamenti e code. (La Gazzetta di Mantova)

Il nuovo fine settimana di Bioblitz è stato un successo di presenze. Nella parte umida, invece, è stato possibile osservare anche le tartarughe che vivono nella torbiera, oltre a folaghe e altri uccelli acquatici (La Gazzetta di Mantova)

Detto questo la volontà è quella di continuare a lavorare per il bene del Mantova». Su una cosa siamo sicuri: che un domani, quando il Martelli verrà rifatto, resterà sempre dove è attualmente» (La Gazzetta di Mantova)

Ovviamente contestualmente ai lavori per il sottopasso rifaremo anche l’asfalto di viale Pitentino». E il secondo lotto? (La Gazzetta di Mantova)

«Nulla cambia invece – conclude la nota – per i richiami delle persone over 60 vaccinate in prima dose con Astrazeneca. Il numero dei tamponi giornalieri nel mese di giugno è sceso a mille, contro i 1.500-1.800 nel mese di maggio. (La Gazzetta di Mantova)