Napoli-Dinamo Kyiv. L'urlo del San Paolo è da brividi

Leggo.it SPORT

SPORT (Napoli) Come consuetudine i tifosi del Napoli hanno urlato a squarcia gola "the champions", prima dell'inizio della partita di Champions League contro la Dinamo Kyiv. Spesso il boato viene rilevato dai sismografi. (Lorenzo Face/alaNEWS) ... (Leggo.it)

La notizia riportata su altri giornali

La dinamica I rilievi di…Continua a leggere → Nell’impatto una è terminata fuori strada. (La Prima Pagina)

Il pre-partita di Napoli-Dinamo Kiev è stato macchiato da incidenti all'esterno dello stadio San Paolo. (SportFair)

Nonostante gli ucraini siano a un passo dall'eliminazione anche dall'Europa, Rebrov e i suoi non hanno intenzione di passare una serata da incubi al San Paolo. (SpazioNapoli)

Il Napoli dovrà infatti vincere l'ultima partita del girone con due gol di scarto fuori casa, dopo la sconfitta maturata nel primo pomeriggio contro la Dinamo Kiev a Sant'Antimo. (Napoligol.it)

Napoli, violenza nei pressi dello stadio, in via Giulio Cesare: intorno alle 19.50 qualcuno ha lanciato un petardo (o una bomba carta) su un taxi, una Fiat Punto di colore bianco. (IamNaples.it)

Le due tifoserie storicamente non hanno buoni rapporti, già la scorsa notte sarebbero venute a contatto, con un bilancio di due sostenitori ucraini accoltellati ... (Napoli Calcio Live)