Nuovo incidente hot per Dayane Mello, che mostra qualcosa di troppo (VIDEO)

1 Dayane Mello e l’incidente hot. Ci risiamo!

Dayane Mello torna ad essere protagonista di un incidente hot nella Casa del Grande Fratello Vip e ha mostrato qualcosa di troppo.

In quella circostanza i due si trovavano in giardino a ballare sulle note di Taki Taki, canzone del 2018 di DJ Snake, Selena Gomez, Ozuna e Cardi B.

Ad un certo punto con nonchalance, Dayane Mello si è sollevata la maglietta e si è visto il seno. (Novella 2000)

Se ne è parlato anche su altri media

Quando però anche Pierpaolo Pretelli si è accorto dell’accaduto, è rimasto male del gesto di Andrea Zelletta, che a quel punto ha aggiunto:. “Abbiamo sempre fatto così. Poco dopo Pier si accorge di quello che hanno fatto ed ecco la risposta di Croccantino: pic. (Novella 2000)

Per questa puntata ha scelto un total look Alexander McQueen rosso vermiglio. Il completo rosso di Dayane Mello. Nel corso delle puntate ha sviluppato una passione per gli abiti griffati, orientando il suo stile verso pezzi sempre più decisi e audaci. (Donna Fanpage)

Il conduttore ha annunciato:. ”Dovete sapere che Dayane Mello ha lanciato una bomba in settimana che non è stata raccolta GF Vip, la Mello confessa la storia d’amore con la Cannavò. Potrebbe interessarti: GF Vip, Rosalinda e Dayane fanno pace: abbraccio appassionato. (SoloDonna)

Tsunami bollente al GfVip | Video. “Che compleanno di m***, questo mese è il peggiore della mia vita”, ha replicato la Mello, apparsa davvero sconfortata. 20 febbraio 2021 a. a. a. Dayane Mello è una delle favorite per la vittoria finale del Grande Fratello Vip, che si avvicina verso l’atto conclusivo, in programma per il primo marzo. (Liberoquotidiano.it)

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip, in cui gli scontri non sono certo mancati: protagonista indiscussa è stata ancora una volta Dayane Mello, la quale ha fronteggiato prima Stefania Orlando, sua storica rivale, e poi Rosalinda Cannavò, con la quale sembra essere naufragato del tutto il rapporto d’amicizia. (Isa e Chia)