Toronto, l'allenatore Bradley: "E' possibile che Insigne non si alleni con noi prima di luglio"

Tutto Napoli SPORT

La valutazione fisica è la prima cosa di cui occuparsi, appena finirà gli impegni con i media.

Non è ancora chiaro quando inizierà ad allenarsi, vedremo come sta e poi c'è il discorso del contratto col Napoli.

E' possibile che prima dell'inizio di luglio non si alleni"

Bob Bradley, allenatore del Toronto, ha parlato dell'arrivo di Lorenzo Insigne in Canada. Bob Bradley, allenatore del Toronto, ha parlato dell'arrivo di Lorenzo Insigne in Canada: "Non so quanto è sarà in forma subito, finché non sarà qui non saprei dire. (Tutto Napoli)

Su altre fonti

Redazione 26 GIU 2022 08:54. Il tecnico della squadra canadese ha parlato in merito a Lorenzo Insigne, calciatore napoletano del Toronto. Bob Bradley, allenatore del Toronto, ha parlato dell'arrivo di Lorenzo Insigne in Canada: "Non so quanto è sarà in forma subito, finché non sarà qui non saprei dire. (AreaNapoli.it)

Calciomercato, grande festa a Toronto per l'arrivo di Lorenzo Insigne. 25 giugno 2022. E' ufficialmente iniziata l'avventura di Lorenzo Insigne in Mls. Mi ha convinto il grande progetto, per questo ho accettato di venire qui", le prime parole di Insigne che sarà presentato lunedì (Liberoquotidiano.it)

Ieri in campo la squadra di casa ha affrontato l'Atlanta United ed ha vinto 2-1 grazie ai gol di Jonathan Osorio e Ralph Priso. Insigne al BMO Field. Bradley ha anche dichiarato: "Insigne non parla ancora inglese, per fortuna io qualcosa ancora mi ricordo dell’italiano. (CalcioNapoli24)

L’arrivo in Canada di Insigne è stato davvero speciale: tantissimi tifosi del Toronto (ma anche molti napoletani) lo hanno accolto come una star. Insigne Toronto. Ma quando arriverà l’esordio con la nuova maglia per Insigne? (Spazio Napoli)

Lo aspetta in campo anche Bob Bradley tecnico del Toronto che a fine match ha detto: “Insigne non parla ancora inglese, per fortuna io qualcosa ancora mi ricordo dell’italiano Un giocatore di quella classe a 31 anni in MLS può fare ancora di più la differenza. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Perché, va detto, anche se a Toronto ad accogliere Lorenzo al suo arrivo a Little Italy c’erano più “napoletani - canadesi” che “canadesi - canadesi”, è pur vero che l’arrivo dello scugnizzo di Frattamaggiore in Canada ha creato indubbiamente scompiglio. (ilmattino.it)