Benoît Violier muore suicida… addio a uno dei più celebri chef

Stadio24.com ESTERI

Benoît Violier, che lo gestiva continuando la tradizione di altissima gastronomia iniziata da Frédy Girardet e proseguita da Philippe Rochat, si è tolto la vita all'età di 44 anni nella sua abitazione. La procura di Losanna ha avviato un'inchiesta ... (Stadio24.com)

Su altre fonti

Secondo le prime ricostruzioni della polizia, il franco-svizzero 44enne, che dirigeva il ristorante tre stelle dell'Hôtel de Ville de ... (Agroalimentarenews)

Foto Afp. 0 0 0 0. (Corriere della Sera)

Dopo aver valutato le numerose candidature ricevute in seguito al bando della borsa di studio per il corso di cucina “Futuri Chef”, Bertazzoni ha scelto di dare l’opportunità al trentatreenne marchigiano Andrea Acciaresi di diventare un cuoco professionista. (Elettroradio Informazione)

Secondo la polizia locale, lo chef si sarebbe suicidato, uccidendosi con un'arma da fuoco nella sua stessa casa. Violier, premio internazionale Taittinger nel ... (Stadio24.com)

Il neonato trovato morto tra i rifiuti era stato dato alla luce da una nigeriana di 22 anni, probabilmente irregolare, che poco dopo si era presentata al Policlinico con i segni di un parto…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Tweet. inShare. (BeFan)