Migrante muore durante sbarco, gettato a mare dagli scafisti

Tg1 - www.tg1.rai.it INTERNO

Circa 40 afghani sono arrivati a nuoto in mattinata sulle spiagge di Locri, dopo che gli scafisti li avevano scaricati in mare a poca distanza della riva. Uno di loro, 36 anni non sapeva nuotare e non ce l'ha fatta. Altri due sono stati ricoverato in ... (Tg1 - www.tg1.rai.it)

Su altri giornali

Dall'esame del medico legale è emerso che a perdere la vita è stato un ragazzino. La tragedia è avvenuta nella notte. (La Repubblica)

- Sono in tutto 44 gli immigrati, prevalentemente afgani, giunti stamani a Locri a bordo di un natante che, secondo le prime testimonianze, li avrebbe abbandonati ad alcune decine di metri dalla riva, ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

È di un morto e quattro feriti il bilancio dello sbarco di clandestini avvenuto giovedì mattina in un tratto di spiaggia compreso tra i comuni di Locri e Siderno. (NotiziarioItaliano.IT)

L'immigrato che ha perso la vita sarebbe un 36enne di origine afghana: un altro è ricoverato in condizioni gravi (Corriere della Sera)

Cercavano salvezza nelle terre di Calabria. (Lavika Web Magazine)

Negli ultimi cinque anni sono stati diversi gli interventi attuati in più zone del territorio comunale per … Continua a leggere → (quicaserta.it)