Guidi, quell'incontro riservato con Total: la ministra sapeva delle indagini

Il Messaggero ESTERI

dal nostro inviato POTENZA - Il ministro Guidi sapeva da tempo che il compagno, Gianluca Gemelli, era accusato di corruzione e traffico di influenze per una vicenda, quella di Tempa Rossa, di cui lei stessa si era occupata direttamente. Lo sapeva sin ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il presidente del consiglio Matteo Renzi interviene da Washington sulla vicenda che ha portato alle dimissioni il ministro Guidi e allo stesso tempo difende il ministro Boschi: la firma sull'emendamento inserito nella legge di stabilità e oggetto dell ... (Avanti!)

Claudio Torre - Dom, 03/04/2016 - 10:09. Il caso Guidi continua ad allargarsi. (il Giornale)

I magistrati che indagano sugli appalti legati al giacimento «Tempa Rossa» avrebbero voluto agli arresti domiciliari Gianluca Gemelli, ma il gip Michela Tiziana Petrocelli ha respinto la ... (il Giornale)

Confindustria Siracusa sotto assedio. (SiracusaOggi.it)

Una di Forza Italia ed un'altra parallela del Movimento 5 stelle. La Procura della Repubblica di Potenza presenterà appello contro il rigetto da parte del ... (Corriere Quotidiano)

Un'intercettazione telefonica resa pubblica giovedì pomeriggio, relativa a un'inchiesta giudiziaria, sembra mostrare un'attenzione personale del ministro per lo Sviluppo Economico Federica Guidi nei confronti del suo compagno Gianluca Gemelli, rispetto ... (Rosa Rossa)