Udinese, ribaltone in panchina: scelto Cannavaro, il fratello Paolo nello staff

Tutto Napoli SPORT

Ribaltone sulla panchina dell'Udinese: esonerato Cioffi ma niente Reja. Sarà Cannavaro il nuovo allenatore, con il fratello Paolo nello staff TuttoNapoli.net Come riportato da Sport Mediaset, si è verificato un ribaltone nelle ultime ore per quanto riguarda la panchina dell'Udinese. Già in mattinata è filtrato un esonero ormai certo di Gabriele Cioffi, ma erano sempre più in rialzo le quotazioni di Edy Reja. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri media

L'ex allenatore di Benevento e Guangzhou Evergrande sarà in città già domani, lunedì 22 aprile, per firmare un contratto con i bianconeri fino a fine stagione, con eventuale opzione per il prossimo anno in caso di salvezza. (ilGiornale.it)

Manca ... Fabio Cannavaro sarà il nuovo allenatore dell' Udinese : questa la scelta del club friulano dopo il rifiuto di Reja , prima scelta della società, per motivi familiari. (Virgilio)

La scelta di Pozzo e del dt Balzaretti è ricaduta su Fabio Cannavaro, bianconero per 5 partite e 20 minuti, quelli che restano da giocare del match interrotto per il malore di N’Dicka. Ma a guidare la squadra nel recupero di giovedì ci sarà Fabio Cannavaro. (Udinese Blog)

Non sono bastate le quattro vittorie contro Milan, Bologna, Juventus e Lazio perché la media punti è di 0,92 (con una sola vittoria in casa e nessun successo negli scontri diretti). Eppure all'inizio del suo secondo mandato il tecnico toscano aveva fatto presagire di essere in grado di invertire la rotta di un campionato iniziato male con Sottil. (TuttoUdinese.it)

L’Udinese a Fabio Cannavaro. Ieri la scelta di Cannavaro (contratto con rinnovo automatico in caso di salvezza), che oggi dovrebbe dirigere il primo allenamento, con Pinzi, bandiera mai ammainata, nello staff. (Udinese Blog)

Domani Fabio Cannavaro in città. L'allenatore che dovrà cercare la salvezza sarà così il Pallone d'Oro 2006, atteso domani in città per le firme e il primo allenamento con la squadra. Dietrofront a sorpresa in casa Udinese, Edy Reja non sarà l'allenatore dei friulani dopo l'esonero, ormai solo da annunciare di Gabriele Cioffi (La Lazio Siamo Noi)